Monday, July 21, 2008

this is art!

(opera di Elia Cosini)

4 comments:

Arci said...

salve... sarei interessato ad acquistare la seconda opera, quella della foto a destra...

vorrei sapere il prezzo e il titolo dell'opera...

prego anche specificar se si tratta di scultura/fotografie/pitture su tela...

attendo informazioni

arrivederci

francesca said...

entrambe le opere sono delle installazioni. la prima, permanente, la può ammirare ogni giorno in dmf nell'aula studio buia (quella in cui bisogna rispettare il silenzio e il raccoglimento dei presenti).
l'anonimo proprietario della sciarpa infatti non ne ha mai rivendicato il possesso, ed è stato da quel capo di vestiario abbandonato che il nostro Elia ha tratto l'ispirazione per questa serie di opere.

per quanto riguarda la seconda, ci resta solo una fotografia scattata dalla sottoscritta, visto che l'installazione è stata smantellata in breve tempo per permettere al non-anonimo proprietario della camicia (un certo sig. Gatti D., non so se lo conosce) di recuperarla.

Solo pochi fortunati hanno avuto il piacere di osservare il nostro artista all'opera mentre realizzava la seconda installazione, e questo ha contribuito ad innalzare enormemente il valore dell'unica testimonianza rimastaci.

Paola said...

Posso dire : "Io c'ero!"... che emozione vedere un genio all'opera!

peaceandlove said...

sappiate che il propietario della seconda opera è disposto alla vendita, si dovrà ad ogni modo interpellare l'artista per la reinstallazione dell'opera,
per quanto riguarda il prezzo se ne potrà discutere al dmf in privato.
cordiali saluti
il proprietario