Sunday, June 8, 2008

lamento

Che domenica inutile!! era partita piena di speranze: oggi mi alzo, vado alla festa di diploma di mio fratello (diploma d'asilo!!! l'inizio di 18 anni di studio(giorgio ha già deciso per lui...)), mangio con giorgio, poi vado dalle bimbe e STUDIO STUDIO STUDIO!!!! L'unione fa la forza, dicono...  invece. Mamma è andata alla festa senza di me. Mi sono persa la prima recita di luca, mentre lui non se n'è mai persa una delle mie. Non ho conosciuto la sua morosina (6 anni e già a caccia da due... non so proprio da chi abbia preso), nè ho visto gli amici di cui mi parla tanto. Se poi aggiungiamo che al suo compleanno non c'ero...  
Per quanto riguarda lo studio.... voglia zero da tutte le parti. Per colmo di sfortuna, Rikkionen è stato messo fuori gioco da Hamiltroll e il mio brasiliano zavorra era undicesimo (poi s'è ripreso però). Il morale generale era ground state. Adesso ci stiamo riprendendo...  


No comments: